Drenante forte anticellulite

Come drenare i liquidi in eccesso con un integratore drenante come Diurisnell

Indice

  • Introduzione
  • I drenanti e la diuresi: come drenare i liquidi in eccesso con il Diurisnell
  • Come drenare i liquidi in eccesso con il Diurisnell: le sue proprietà
  • Fonti e bibliografie

Introduzione

Sapevi che all'interno del nostro corpo è presente una fitta rete di vasi che danno vita al sistema linfatico?

Questo sistema raccoglie tutte le tossine e i liquidi in eccesso e ne permette la loro eliminazione.

Fai attenzione

La linfa resta in movimento grazie all'azione dei muscoli ed è per questo che spesso è attribuita alla sedentarietà.

Una vita sedentaria, come anche un'alimentazione sbagliata, non garantiscono il funzionamento di questo sistema. Da qui, il gonfiore di piedi e gambe e l'accumulo di liquidi corporei in eccesso.

Inoltre, una cattiva funzionalità epatica, che quindi frena il lavoro fondamentale svolto dal fegato per l'emulsione dei grassi e la sintesi di colesterolo e trigliceridi, ha come conseguenza un'irregolarità del transito intestinale e un rallentamento del drenaggio dei liquidi corporei. 

L'insufficienza epatica può derivare da infezioni virali, da cirrosi o da abuso di alcolici se non è il tuo caso, meglio così un fattore in meno!

I drenanti e la diuresi: come drenare i liquidi in eccesso con il Diurisnell

Una integratore drenante è un integratore che aiuta a eliminare in maniera naturale i liquidi in eccesso trattenuti dal corpo umano.

Agisce sul sistema linfatico e su quello renale, generando una forte azione diuretica.

Parliamo del Diurisnell, un integratore alimentare che ha lo scopo, appunto, di sbloccare l'organismo grazie alla presenza di erbe e piante che favoriscono la naturale espulsione dei liquidi in eccesso.

Diurisnell è un integratore drenante che stimola la diuresi favorendo così l'eliminazioni di tossine, scorie e combatte la ritenzione idrica che è causa degli inestetismi della cellulite.

Può derivare da infezioni virali, da cirrosi o da abuso di alcolici se non è il tuo caso, meglio così un fattore in meno!

Drenante naturale Diurisnell

Come drenare i liquidi in eccesso con il Diurisnell: le sue proprietà

Stimolare la diuresi è fondamentale per combattere la ritenzione idrica, non solo per motivi puramente estetici ma anche perché alla sua base possono esservi disfunzioni renali o cardiache, ipertensione e problemi alla circolazione. Insieme ad una dieta sana ed equilibrata ed una corretta attività fisica, Diursinell svolge un ottimo lavoro di supporto

Da cosa è composto questo integratore drenante?

  • Il Tarassaco, una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Asteracee che supporta la funzione epatica e sostiene la regolarità del transito intestinale;
  • L'uva ursina, un piccolo arbusto che produce dei frutti a forma di piccole bacche rosse dal sapore aspro, e la verga d’oro che favoriscono la funzionalità delle vie urinarie;
  • L'estratto di betulla, dotato di azione diuretica, drenante linfatica, antisettica delle vie urinarie e anti-infiammatoria e di ortosiphon, un genere di piante medicinali appartenente alla famiglia Lamiaceae;
  • La bromelina che è un enzime proteico che é utile nel perdere peso e riduce i dolori ed i gonfiori. Si trova nei frutti dell’ananas e dagli steli;
  • Il tè verde, una variante del tè che durante la lavorazione non deve subire alcuna ossidazione, e alla centella asiatica, chiamata anche tigre del prato, una pianta officinale appartenente alla famiglia delle Apiaceaedue. Queste due piante sono presenti in natura e contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei.

Con Diursinell i liquidi trattenuti dall'organismo vengono gradualmente eliminati tramite le vie urinarie, aumentando il flusso di urina e l’espulsione di sodio dall’organismo e di tutto ciò che il nostro corpo considera scarto. 

Di conseguenza l'organismo si purifica, si sgonfia e si raggiunge una certa regolarità intestinale, senza però dimenticare che l'alimentazione e il movimento sono i due elementi principali se si vuole avere uno stile di vita sano.

Quindi se è che  il corpo non si libera dei liquidi in eccesso. 

Devi anche sapere che gli alti livelli di sodio hanno un ruolo fondamentale in questo tipo di problema e in più  influenza la pressione alta, le malattie cardiache e l'ictus.

Diusisnell drenante forte

Ecco una recensione di una cliente di Diurisnell:

“Il prodotto più che si sente, si vede eccome! Non sono andata tantissime volte in bagno ma perché già bevo tanto di mio, ma i risultati gli ho visti nettamente! Magari se si potesse fare liquido potrebbe essere più comodo ma anche cosi in capsule va bene, almeno è più facile portarle in ufficio. L’ho consigliato anche a mia sorella, lo riprendo a breve!”

Sulla base di migliaia di ricerche mediche nei campi della fisiologia e dell'urologia, siamo certi che Diursinell non vi deluderà.

Fonti e bibliografie 

  1. Livero FA, Menetrier JV, Lourenco ELB, Junior AG. Cellular and Molecular Mechanisms of Diuretic Plants: An Overview. Curr Pharm Des. 2017;23(8):1247-1252. doi: 10.2174/1381612822666161014114437. PMID: 27758702.
  2. Wright CI, Van-Buren L, Kroner CI, Koning MM. Herbal medicines as diuretics: a review of the scientific evidence. J Ethnopharmacol. 2007 Oct 8;114(1):1-31. doi: 10.1016/j.jep.2007.07.023. Epub 2007 Jul 31. PMID: 17804183.
  3. Piante Officinali e oligoelementi, D. Giacomi, Future Ed.
  4. Clare BA, Conroy RS, Spelman K. The diuretic effect in human subjects of an extract of Taraxacum officinale folium over a single day. J Altern Complement Med. 2009 Aug;15(8):929-34. doi: 10.1089/acm.2008.0152. PMID: 19678785; PMCID: PMC3155102.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.